Chiamaci al numero 0131 44 18 28
Il Mio Carrello
0,00
Blog
inaugurazione lvmh

Un Evento di Prestigio per l’inaugurazione di LVMH

L’illustre gruppo LVMH acclama gli eventi di Maison Antonella per l’inaugurazione del nuovo polo

Martedì 5 dicembre, il team di event planner diretti da Antonella Gallo ha preso in carico l’inaugurazione del nuovo polo industriale del gruppo LVMH dedicato alla manifattura di gioielli presso la cittadina di Castelletto Monferrato.

Siamo onorati di aver ricevuto questo incarico, in quanto all’evento erano presenti il presidente della regione Alberto Cirio e il Ministro alle Infrastrutture, Paolo Zangrillo, insieme a Edouard Mignon, chief operating Officer di Lvmh W&J, Gian Andrea Garrone, amministratore delegato di Lvmh W&J Operations Italia e Franco Cerulli, direttore industriale gioielleria LVMH W&J.

Un evento personalizzato per l’inaugurazione di LVMH

Ogni dettaglio delle nostre creazioni è stato pensato per rispecchiare l’eccezionalità e l’attenzione ai dettagli che caratterizzano il mondo dei gioielli.

Riteniamo che l’arte del ricevimento e della bontà possa essere una forma di espressione artistica. Suscitare emozioni attraverso il gusto e l’allestimento dello spazio è un dono magico, che ammalia chi gode di questa esperienza.

Anche nell’ambito di un polo industriale, abbiamo dimostrato che è possibile creare meraviglie attraverso i nostri allestimenti e le nostre creazioni culinarie. Per noi, la personalizzazione è alla base per la realizzazione di un evento aziendale di successo.

La nostra partecipazione a questo evento di alto profilo è stata ancor più gratificante grazie alla collaborazione impeccabile con AF Opening di  Anna Frascisco. Insieme, abbiamo plasmato un’esperienza straordinaria che si fonde con l’eleganza e la grandezza del marchio LVMH.

Lascia il tuo pensiero